Bando per il corso di formazione per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie (G.E.V.)

Logo Cmvt

Bando per il corso di formazione per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie (G.E.V.)

La Comunità Montana di Valle Trompia organizza un Corso  gratuito di formazione per  aspiranti Guardie  Ecologiche  Volontarie (G.E.V.) ai sensi della vigente L.R. 28 febbraio 2005,  n. 9, “Nuova disciplina del servizio volontario di vigilanza ecologica”, art. 4, comma 1, lettera a e s.m.i..

 

Requisiti per l'iscrizione al Corso:

 

  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell'Unione Europea;
  • essere maggiorenne e avere  massimo  70 anni alla data di iscrizione al corso di formazione;
  • godere dei diritti civili e politici;
  • non avere  subìto condanne penali definitive;
  • possedere i requisiti fisici, tecnici e morali che rendono la persona idonea  al servizio.

 

Il Corso, la cui frequenza è gratuita, si svolgerà  a partire da lunedì  19 dicembre 2022,  per un totale di 50 ore di lezione e di due visite guidate sul territorio, con termine previsto per il mese di aprile 2023.
Le  lezioni  si  terranno  in presenza, presso la Sala Assembleare di Comunità Montana di Valle Trompia a Gardone V.T. in via Giacomo Matteotti n. 327 al primo piano, e anche online,  attraverso  una piattaforma  di  e-learning  con  contenuti  fruibili  attraverso l’accesso ad un’Area personale, con modalità che verranno comunicate ai corsisti prima dell’avvio del Corso.

Domanda d'iscrizione entro il 30/11/2022

 

Per  poter essere ammessi  al Corso  è necessario compilare il modulo cartaceo e consegnarlo di persona presso l’ufficio  Protocollo di Comunità Montana di Valle Trompia situato al secondo piano a Gardone V.T. in via Giacomo Matteotti n. 327 oppure compilare la domanda online  disponibile  al seguente link: https://forms.gle/xuKQ7H71yFkVfSMZ6

 

Per ulteriori dettagli si consulti l'avviso del bando qui sotto oppure contattare l'ufficio Agricoltura e Ambiente allo 030/8337418.

 

Mappa

Allegati

Bando corso GEV

Note: Scarica l'allegato

Modulo iscrizione corso 2022

Note: Scarica l'allegato

Data: 14/11/2022 Ultima modifica: Gio, 01/12/2022 - 14:33