Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico di consulenza contabile

Avviso consulenza contabile

Il Gal Gölem Valle Trompia e Colline Prealpi Bresciane indice un avviso pubblico per il conferimento di un incarico di prestazione relativa a servizi contabili, fiscali e consulenze in materia contabile, fiscale e societaria.

Possono presentare domanda di partecipazione alla presente procedura lavoratori autonomi, studi professionali, società ed enti che per l'espletamento dell'attività di cui sopra sian o diretti ed organizzati da figure professionali iscritti all'albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e/o del registro dei revisori legali e in possesso dei requisiti elencati nell'avviso in allegato.
L'incarico avrà durata dal conferimento dell'incarico fino al 31/12/2017, con facoltà di successivo rinnovo alla scadenza.

Le  domande di partecipazione ed i curriculum professionali dovranno essere redatti in carta semplice con allegata fotocopia di documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dello studio/ente/società candidato.
Dovrà essere altresì allegata un offerta economica per il servizio da prestare per la durata di unanno, in ribasso rispetto al valore a base d'asta indicato dall'avviso in allegato.
Le domande di partecipazione e documenti allegati dovranno pervenire in busta sigillata e riportante la dicitura "Selezione assistenza contabile GAL GOLEM - NON APRIRE" esclusivamente a mano o per mezzo postale al protocollo della Comunità Montana di Valle Trompia, via Matteotti 327, Gardone VT, entro le ore 12.00 del giorno 24 ottobre 2016.

Allegati

Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico esterno di consulenza per l'assistenza contabile

Note: scarica allegato

Data: 11/10/2016 Ultima modifica: Mer, 16/11/2016 - 10:25