PROCEDURA DI ACQUISIZIONE TERRENI AGRICOLI DA AFFIDARE IN CONDUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "FOR(M)AGGIO: RIATTIVAZIONE DI UNA FILIERA DEL FORAGGIO A SCALA LOCALE PER LA PRODUZIONE DEL FORMAGGIO NOSTRANO VALTROMPIA D.O.P."

Acquisizione terreni agricoli

 

SI RENDE NOTO CHE

la Comunità Montana di Valle  Trompia procederà all'acquisizione mediante contratto di locazione ai sensi dell’art. 23 della legge n. 11 dell’11 febbraio 1971, come sostituito dall’art. n. 45 della legge n. 203 del 3 maggio 1982, mediante l’assistenza delle rappresentanze di categoria, di fondi rustici privati, collocati all’interno del perimetro geografico di riferimento del Protocollo di produzione del formaggio Nostrano DOP, al fine di creare un Demanio di Prati Sfalciabili della Comunità Montana di Valle Trompia da affidare ad imprenditori agricoli che dimostrino l'interesse e le capacità  tecnico professionali idonee per la loro conduzione,  in coerenza con le  linee programmatiche del progetto.

 

MODALITA' E TERMINI  DELLA CANDIDATURA

Tutti i proprietari che fossero interessati ad offrire i propri terreni per l’inserimento nel Demanio dei Prati Sfalciabili della Valle Trompia dovranno segnalare la propria disponibilità via pec all’indirizzo protocollo@pec.cm.valletrompia.it ovvero via raccomandata al protocollo dell'Ente all'indirizzo Protocollo Comunità Montana di Valle Trompia via Giacomo Matteotti, 327 25063 Gardone Val Trompia (BS).

I termini decorrono dal primo giorno di pubblicazione del presente avviso e restano aperti per i 5 anni successivi

Allegati

Avviso di acquisizione terreni

Note: Avviso di acquisizione terreni

Data: 29/08/2017 Ultima modifica: Mar, 29/08/2017 - 13:26