Elenco fornitori

La Centrale Unica di Committenza di Valle Trompia utilizza la piattaforma regionale di e-Procurement SINTEL, quale strumento preferenziale per ottimizzare e semplificare le  procedure di gara  per l'acquisizione di beni e servizi e per l'affidamento di lavori, ed il relativo  Elenco Fornitori Telematico per la gestione dei fornitori e prestatori abilitati a fornire beni, servizi e lavori pubblici.

La piattaforma  SINTEL di Regione Lombardia, gestita da ARCA - Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A, è disponibile per tutti gli  Operatori Economici a titolo gratuito e consente di svolgere l'intera  procedura di gara in modalità telematica, favorendo la  maggiore efficienza e  trasparenza delle operazioni  di gara.

Per registrarsi alla piattaforma SINTEL e qualificarsi per COMUNITA’ MONTANA VALLE TROMPIA è necessario:

  1. accedere al  portate di ARCA www.arca.regione.lombardia.it ed effettuare le semplici attività  richieste  per la  registrazione ad  ldPC e quindi a SlNTEL,  seguendo  il  link "Registrazione" dal menu di sinistra;
  2. al termine del processo di registrazione ad ARCA, accedere alla piattaforma SINTEL e svolgere il processo di qualificazione  selezionando le categorie merceologiche inerenti l'oggetto sociale della  propria  Impresa  nonché  l'Ente  COMUNITA’ MONTANA VALLE TROMPIA di proprio interesse;
  3. l'Operatore   Economico   registrato   e   qualificato,   dovrà   svolgere   il   processo   di accreditamento  compilando  e  firmando digitalmente il  modello di  autocertificazione presente nella sezione "Accreditamento".

Segnaliamo che, per la correttezza della procedura, la registrazione al Sistema deve essere effettuata dal legale rappresentante dell'azienda, dotato di firma digitale personale.

Nella pagina Informati > Contatti all'interno del portale ARCA (www.arca.regione.lombardia.it) sono disponibili i riferimenti per ricevere assistenza e supporto operativo in fase di registrazione e nell'utilizzo della piattaforma contattando:

  • il Numero Verde dedicato 800 116 738 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30
  • l'indirizzo di posta elettronica supporto@arcalombardia.it

E' infine opportuno precisare come la registrazione sulla piattaforma SINTEL costituisca un adempimento  necessario per tutti gli operatori economici, anche per coloro che abbiano già mandato candidature cartacee o via PEC, per poter essere considerati nelle procedure di affidamento della C.U.C. in quanto sarà possibile essere invitati a procedure  negoziate ed essere destinatari di affidamenti da parte della C.U.C. di VALLE TROMPIA solo se registrati sul Sistema SINTEL.

 

Gli uffici della C.U.C. sono comunque a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Ultima modifica: Ven, 27/05/2016 - 11:03