Piani Integrati della Cultura PIC

Regione Lombardia e Fondazione Cariplo con UnionCamere Lombardia hanno promosso un bando per la selezione di proposte per la progettazione di Piani integrati della cultura in sintonia con la L.R. n. 25/2016.
La Comunità Montana di Valle Trompia sulla scorta delle esperienze intercorse in questi ultimi anni, in particolare con il progetto Valli resilienti, intende promuovere un progetto culturale articolato sui due territori al fine di promuovere uno sviluppo culturale e contestualmente anche economico, sociale e ambientale sui 45 Comuni delle due aree montane.
La Comunità Montana di Valle Trompia intende assumere il ruolo di capofila del progetto per il finanziamento dello Studio di fattibilità che se risultasse ammissibile dovrà essere realizzato entro la fine del 2019. In seguito all’elaborazione dello studio di fattibilità si potrà partecipare alla seconda fase per il finanziamento delle azioni individuate che si prevede avranno una durata triennale.
Le realtà che volessero esprimere la propria volontà di adesione al progetto possono compilare la domanda allegata e inviarla a protocollo@pec.cm.valletrompia.it entro sabato 2 febbraio 2019.
In allegato l'idea progettuale e la lettera di manifestazione dell'adesione.
Mappa
Allegati
Idea progettuale PIC
Note: Idea progettuale PIC
Lettera adesione PIC
Note: Lettera adesione PIC