PIAO

ll PIAO, Piano integrato di attività e organizzazione, è un nuovo adempimento per le pubbliche amministrazioni che accorpa tra gli altri i piani della performance, dei fabbisogni del personale, della parità di genere, del lavoro agile e dell’anticorruzione. Le Amministrazioni fino a 50 dipendenti approvano quest’unico atto in forma semplificata.

Riferimenti Normativi

ll PIAO è stato introdotto all’articolo 6 del decreto legge n. 80/2021, “Misure urgenti per il rafforzamento della capacità amministrativa delle pubbliche amministrazioni funzionale all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per l’efficienza della giustizia”, il cosiddetto “Decreto Reclutamento” convertito dalla legge 6 agosto 2021, n. 113 e ss.mm.ii.

Allegati

2023-2025 - Piano Integrato di Attività e Organizzazione

Note: Approvato con Delibera Giunta Esecutiva n. 33 del 09.03.2023

2022-2024 - Piano Integrato di Attività e Organizzazione

Note: Approvato con Delibera Giunta Esecutiva n. 123 del 14.07.2022

Ultima modifica: Gio, 27/04/2023 - 15:00