Autorizzazioni - Richiesta utilizzo Sala consiliare.

Premessa l’esigenza di una Regolamentazione per Enti e altri soggetti delle modalità di richiesta, accesso ed utilizzo della sala della Comunità Montana di Valle Trompia, posta al 1° piano dell’immobile di sede, si definiscono di seguito le seguenti norme e criteri di autorizzazione all’ uso:

La sala della Comunità Montana di Valle Trompia può essere data in uso a Comuni ed Enti pubblici operanti sul territorio della Valle Trompia per attività e problemi delle rispettive comunità nonché di imprese, soggetti ed associazioni di Valle della cultura, di categoria, dello sport, del tempo libero o della politica.

Di norma, ogni soggetto può utilizzare la sala per non più di 1 volta alla settimana, salvo disponibilità dei locali.

Concessioni di eccezione saranno disposte direttamente dal Presidente della Comunità Montana di Valle Trompia.

CAPIENZA SALA: 

POSTI RELATORI: N. 11

POSTI PUBBLICO MAX: N. 90

Adempimenti

La richiesta d’uso deve essere presentata alla Comunità Montana di Valle Trompia almeno 3 giorni prima della data d’utilizzo con riportate le seguenti informazioni e indicazioni:

  • soggetto richiedente;
  • giorno e orari di utilizzo previsti;
  • tema od argomento dell’incontro;
  • dichiarazione di accettazione del presente regolamento ed indicazione del responsabile dell’apertura e della chiusura della sala nonché per la contestazione di eventuali danni;
  • sottoscrizione del legale rappresentante.

 

Costi

Spetta al Segretario della Comunità Montana di Valle Trompia, valutata la richiesta e nel rispetto della precedenza secondo la data di presentazione, autorizzare l’uso dei locali per iscritto e precisando eventuali particolari condizioni. L’autorizzazione è condizionata al versamento all’economo della Comunità Montana di Valle Trompia o tramite bonifico bancario di un rimborso spese per serata od utilizzo non superiore alle 4 ore:

- per imprese di €uro 77,47

- per tutti gli altri soggetti di € 25,82

Sono esentati dal pagamento della somma gli impieghi per manifestazioni organizzate con il patrocinio della Comunità Montana di Valle Trompia od inerenti ad attività politica e/o amministrativa della stessa.

Le chiavi di accesso ai locali saranno ritirate dal responsabile richiedente di cui al precedente articolo 2 in segreteria il giorno precedente l’utilizzo e dovranno essere riconsegnate entro il giorno successivo.

Le riunioni devono terminare entro le 24 ore.

Nelle sale è vietato accedere con armi proprie od improprie ed è vietato fumare. E’ vietato altresì accedere ad altri piani o locali non autorizzati.

Gli eventuali danni causati alla struttura ed a mobili od attrezzatura delle sale nonché per furto di materiali risponde il legale rappresentante del soggetto richiedente.

Resta prioritario l’utilizzo dei locali per attività della Comunità Montana di Valle Trompia.

 

Settore di riferimento

Area Amministrativa

Responsabile

Armando Sciatti
030.833741
armandosciatti@cm.valletrompia.it

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Inoltro richiesta. Possibile avviare on-line la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

Modulo di richiesta sala assembleare

Note: Scarica il modulo di richiesta sala assembleare

Modulo di richiesta sala assembleare

Note: Scarica il modulo di richiesta sala assembleare

Data di aggiornamento scheda

20/03/2017