Valorizzazione della montagna: 4 borse di Studio Outback '97 per l'Università di Bergamo

Università studi di Bergamo

Outback '97, in collaborazione con l’Università e il CAI di Bergamo, mette a disposizione quattro borse di studio del valore di 1.200 € ciascuna per "Il corso di valorizzazione dei beni culturali, paesaggistici e ambientali della Montagna" dell’Università di Bergamo.
Sin dai suoi inizi Outback ’97, storico distributore di abbigliamento e attrezzatura di alta gamma per il mondo outdoor, ha avuto la montagna come ragione d’essere. La tutela dell’ambiente montano, la conservazione e lo sviluppo consapevole del territorio alpino sono state tematiche che l'azienda di Bergamo ha sempre avuto molto a cuore.

Ora l'azienda mette a disposizione 4 borse di studio del valore di € 1.200 ciascuna a finanziamento dell’iscrizione di altrettanti candidati al corso di perfezionamento post-laurea "Valorizzazione dei beni culturali, paesaggistici e ambientali della Montagna”. Promosso dall’Università degli studi di Bergamo, il corso inizierà il 26 novembre 2021 e si concluderà a maggio 2022, mentre la scadenza iscrizioni è fissata per l'8 ottobre 2021.

Tutte le informazioni sui contenuti del corso sono disponibili su https://sdm.unibg.it/
Per informazioni su candidatura, selezione e altri dettagli, è possibile scrivere all’indirizzo email master@unibg.it

Allegati

Domanda borsa di studio

Note: Scarica l'allegato

Data: 08/10/2021 Ultima modifica: Gio, 28/10/2021 - 11:08