Piano di Zona per il triennio 2021-2023

Il Piano di Zona è il documento di programmazione dell’articolato sistema dei servizi sociali e degli interventi socio-assistenziali che i Comuni della Valle Trompia gestiscono a livello associato. La programmazione si basa su azioni di sviluppo di sinergie e condivisioni fra gli enti locali e le agenzie territoriali a vario titolo afferenti al sistema dei servizi alla persona. L’obiettivo è garantire a tutti i cittadini prestazioni socio-assistenziali tempestive, eque e di qualità.
L’elaborazione del Piano di Zona sociale per il triennio 2021-2023 ha visto la partecipazione attiva dei referenti politici e tecnici dei Comuni, della Comunità Montana di Valle Trompia, di Civitas, dell’Agenzia Tutela della Salute di Brescia, dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale degli Spedali Civili di Brescia e dei servizi specialistici ad essa afferenti e dei rappresentanti del Terzo Settore e del privato sociale attivo nel territorio della Valle Trompia.
La programmazione si articola in aree di intervento che sviluppano servizi e prestazioni a favore della totalità della popolazione.
Allegati
Piano di Zona Valle Trompia 2021-2023
Note: Scarica l'allegato