Nuovo bando per gli esercizi commerciali della Valle Trompia

Bando DAT

Nell’ambio delle azioni previste dal DAT "Distretto dell'Attrattività Turistica e Commerciale di Valle Trompia", la Comunità Montana di Valle Trompia con il sostegno di Regione Lombardia, ha indetto un bando, dedicato alle piccole e medie imprese del commercio e del turismo aventi sede nel territorio della Valle Trompia che intendono realizzare investimenti per innovare, valorizzare, qualificare la proprià attività, coordinandosi con le azioni di promozione del DAT (es. realizzazione di brochure, siti web, e-commerce, ...).

Verranno considerate ammissibili le spese effettuate dalle imprese nel periodo compreso tra il 30 marzo 2016 e fino al 30 novembre 2016, aventi un importo minimo pari a 500,00 euro.

Le domande, accompagnate dalla documentazione richiesta nel bando, dovranno essere inviate alla PEC della Comunità Montana di Valle Trompia (protocollo@pec.cm.valletrompia.it) entro il 30 settembre 2016.

Il bando è "a sportello" pertanto i contributi saranno assegnati in ordine cronologico di ricezione delle domande istruite positivamente sino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Il bando e la relativa documentazione sono scaricabili qui.

Mappa

Data: 07/07/2016 Ultima modifica: Mer, 16/11/2016 - 10:26