Cos'è
CAPIENZA SALA:
POSTI RELATORI: N. 11
POSTI PUBBLICO MAX: N. 90
Premessa l’esigenza di una Regolamentazione per Enti e altri soggetti delle modalità di richiesta, accesso ed utilizzo della sala della Comunità Montana di Valle Trompia, posta al 1° piano dell’immobile di sede, si definiscono di seguito le seguenti norme e criteri di autorizzazione all’ uso:
La sala della Comunità Montana di Valle Trompia può essere data in uso a Comuni ed Enti pubblici operanti sul territorio della Valle Trompia per attività e problemi delle rispettive comunità nonché di imprese, soggetti ed associazioni di Valle della cultura, di categoria, dello sport, del tempo libero o della politica.
Di norma, ogni soggetto può utilizzare la sala per non più di 1 volta alla settimana, salvo disponibilità dei locali.
Concessioni di eccezione saranno disposte direttamente dal Presidente della Comunità Montana di Valle Trompia.
CAPIENZA SALA:
POSTI RELATORI: N. 11
POSTI PUBBLICO MAX: N. 90
Cittadini e imprese.
La richiesta d’uso deve essere presentata alla Comunità Montana di Valle Trompia almeno 3 giorni prima della data d’utilizzo con riportate le seguenti informazioni e indicazioni:
Modulo di richiesta sala assembleare.
Spetta al Segretario della Comunità Montana di Valle Trompia, valutata la richiesta e nel rispetto della precedenza secondo la data di presentazione, autorizzare l’uso dei locali per iscritto e precisando eventuali particolari condizioni. L’autorizzazione è condizionata al versamento all’economo della Comunità Montana di Valle Trompia o tramite bonifico bancario di un rimborso spese per serata od utilizzo non superiore alle 4 ore.
Sono esentati dal pagamento della somma gli impieghi per manifestazioni organizzate con il patrocinio della Comunità Montana di Valle Trompia od inerenti ad attività politica e/o amministrativa della stessa.
Le chiavi di accesso ai locali saranno ritirate dal responsabile richiedente di cui al precedente articolo 2 in segreteria il giorno precedente l’utilizzo e dovranno essere riconsegnate entro il giorno successivo.
Le riunioni devono terminare entro le 24 ore.
Nelle sale è vietato accedere con armi proprie od improprie ed è vietato fumare. E’ vietato altresì accedere ad altri piani o locali non autorizzati.
Gli eventuali danni causati alla struttura ed a mobili od attrezzatura delle sale nonché per furto di materiali risponde il legale rappresentante del soggetto richiedente.
Resta prioritario l’utilizzo dei locali per attività della Comunità Montana di Valle Trompia.
Ultimo aggiornamento:Lunedì, 27 Maggio 2024